Area riservata

Cerca
Cerca

Revoria EC 1100

Foto completa della Revoria Press EC1100

Specifiche tecniche:

Elevata produttività di 100 ppm per lavori con supporti misti

La Revoria Press EC1100 raggiunge l’elevata produttività di stampa di 100 ppm su carta patinata e non patinata di grammatura fino a 300 g. Persino su supporti più pesanti, fra 300 e 400 g, è mantenuta l’alta velocità di 80 ppm.

L’alimentatore ad aspirazione d’aria opzionale garantisce una gestione affidabilissima per tutti i tipi di supporti

Come in un alimentatore offset, ogni foglio viene prelevato e consegnato in modo sicuro dalla testina mobile tramite l’aspirazione dell’aria, migliorando le prestazioni di alimentazione dei supporti di bassa qualità, testurizzati e patinati. Si tratta di un sistema diverso dalla maggior parte delle altre soluzioni sul mercato, che garantisce un’alimentazione della carta uniforme e ultra-affidabile e, di conseguenza, eccellenti prestazioni di stampa.

Tutte le applicazioni:

Gestione di supporti con una vasta gamma di grammature, da 52 a 400 g

È possibile stampare ogni genere di materiale, dai volantini sottili ai biglietti da visita di grosso spessore. Il sistema è in grado di gestire fogli più pesanti e lunghi (350g fino a 660mm, 300g fino a 400g 864 mm) e inoltre, grazie all’efficiente gestione dei supporti e all’estrema versatilità, riesce a soddisfare un’ampia gamma di esigenze dei clienti. Come se non bastasse, è possibile stampare ad alta velocità anche le buste, e senza un fusore aggiuntivo.

.

Caratteristiche rilevanti:

Produttività elevata e facilità d'uso

Automazione con sensore in linea

La Revoria Press EC1100 è dotata di un sensore in linea che regola automaticamente una serie di parametri di produzione fondamentali, tra cui allineamento immagine-supporto, trasferimento dell’immagine, uniformità della densità e curva di riproduzione delle tonalità. In questo modo è possibile risparmiare tempo.

Ottimizzazione delle condizioni di stampa per ogni tipo di carta con la libreria di materiali integrata

Riduzione al minimo delle regolazioni durante l’impostazione dei lavori di stampa utilizzando le impostazioni del tipo di carta preregistrate nella libreria di materiali, come tensione e arricciatura. 

l’inceppamento della carta

Riduzione significativa del tempo necessario per risolvere gli inceppamenti grazie alla rimozione automatica della carta rimanente. Quando si verifica un inceppamento, vengono inserite pagine offset per identificare eventuali pagine mancanti o ripetute.

Riproduci video
Esempi di applicazioni:
Potrebbe interessarti:

ApeosPro C

Revoria EC 1100

Revoria Press SC180/SC170

Revoria Press E1

HP Latex 630 W Print and Cut

HP Latex 630 Print and Cut

HP Latex 630 W