VisualRIP+ , Produzione avanzata per ambienti con più dispositivi

La gamma di caratteristiche sofisticate e la piena scalabilità rendono questo il più completo RIP per grandi negozi di stampa di grande formato.

VisualRIP+ è stato formattato per consentire agli utenti di utilizzare più dispositivi attraverso la stampa di grande formato e la produzione di stampa su taglio. Si può rasterizzare un’immagine una volta, quindi utilizzarla più volte in tutto il flusso di lavoro, impiegando SuperSpooler per gestire senza sforzo più dispositivi e code.

Con una serie di funzioni sofisticate e GUI intuitiva, VisualRIP+ facilita i flussi di lavoro complessi e multi-dispositivo per una produzione più efficace di stampe di grande formato e stampa su taglio. Utilizzando un potente motore di calibrazione del colore ICC e una gamma di moduli opzionali, questo è l’ideale RIP soluzione per le aziende in crescita.

APPE4
Il motore di stampa veloce e potente di Adobe offre una gestione del colore avanzata e la possibilità di gestire una vasta gamma di substrati.

Intuitive-GUI
Facile da usare, con funzionalità di trascinamento e rilascio per una gestione rapida del flusso di lavoro.

Pattern-Repetition
Tiling+ E ContourNesting consentono di utilizzare al meglio i supporti, mentre Step e REPEAT RIP un’immagine una volta per più lavori.

Color-Management
Con il potente motore di calibrazione del colore ICC e la corrispondenza dei colori spot per una riproduzione accurata dei colori su più dispositivi

Back to top