TextilePro, La scelta logica per risultati di alta qualità e una stampa tessile rapida, precisa e redditizia.

TextilePro offre una gestione del colore standard e supporta tutti i principali produttori di stampanti tessili.

TextilePro è intuitivo e offre un controllo del design, del colore, dell’inchiostro e del substrato con il semplice tocco di un pulsante, permettendo ai produttori tessili di creare modelli e variazioni senza errori e sprechi. TextilePro offre una gestione del colore standard e supporta tutti i principali produttori di stampanti tessili.

RGB_Workflow
TextilePro mantiene tutti i colori in RGB per garantire la piena fedeltà all’originale. Gli utenti di moda possono approfittare di una scelta di metodi di generazione per i neri per ottenere la ricchezza e la consistenza che desiderano per il loro design.

Pattern-Repetition
Creare ripetizioni ripetibili e allineate è un gioco da ragazzi con TextilePro , grazie all’inclusione di Caldera è il modulo Tex & Repeat esistente che funziona in tandem con il plug-in di Photoshop per colorare i modelli e scambiare rapidamente i campioni.

Color-Management
I colori devono essere accurati e ripetibili. TextilePro garantirà che i colori prodotti corrispondano a quelli specificati dal progettista e siano coerenti nell’intero ciclo di produzione.

Inkset-personalizzato
L’opzione CustomInkset consente di aggiungere una nuova modalità colore alle stampanti NColor.

Back to top