19productpage

Onyx Thrive

Il RIP modulare ONYX® Thrive™ è una soluzione di stampa scalabile basata sulla tecnologia Adobe® PDF Print Engine . ONYX Thrive è un RIP modulare end-to-end in PDF dall’invio dei file digitali, alla gestione del colore, fino alla stampa e al taglio. L’interfaccia utente di Thrive Production Manager permette il controllo del flusso di lavoro da qualsiasi punto, ottimizzando sia la produttività dell’operatore sia quella del dispositivo usato. Il software ONYX Thrive gestisce il processo dei flussi di stampa per grande formato offrendo ai centri stampa risultati accurati, prevedibili, di alta qualità e riducendo costosi errori.

Onyx Thrive

ONYX Thrive è stato progettato per i centri stampa che intendono investire in un software capace di gestire il loro ambiente di produzione, anziché acquistare processori di immagini raster (RIP) separati che richiedono l’attenzione di singoli operatori.
ONYX Thrive fornisce una licenza di rete per una soluzione a lungo termine che cresce con la tua azienda. Gli utenti possono facilmente aggiungere RIP, stampanti, moduli del flusso di lavoro e editor di lavoro per soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente di stampa.

• Invia i lavori da qualsiasi luogo con Thrive Production Manager
• Prendi il controllo completo della produzione con un clic di un pulsante
• Ridurre la prestampa, i cicli di correzione e rilavorazioni
• Aggiungi capacità di elaborazione e stampa in modo indipendente
• Accedi a moduli specifici come ONYX Hub, ONYX Connect,
• ColorCheck e AccuBoost per il flusso di lavoro più potente
• Ticketing del lavoro per tracciare i dati del lavoro
• Con la tecnologia al 100% di Adobe in tutto, ONYX Thrive consente agli utenti di stampare correttamente alla prima volta.

STEP and REPEAT

Step and Repeat è ora una caratteristica standard di ONYX Thrive, una novità per la nostra ultima versione.

Con applicazioni in:
– home decor
– decalcomanie e adesivi
– modelli ripetuti ad alto volume
– soft-signage
– stampa tessile

ONYX Thrive Step and Repeat consente agli utenti un controllo intuitivo per creare pattern con PDF o qualsiasi immagine raster così come flussi di lavoro di taglio completamente automatizzati

CONFIGURAZIONI DI ESEMPIO:

Back to top