OnyxAdvantage-1

19productpage

Onyx Advantage™

Acquistando ONYX Advantage™ riceverete l’aggiornamento all’ultima versione e l’abilitazione agli aggiornamenti di driver per tutte le stampanti.

Già dalla sua introduzione, ONYX Advantage™ ha rappresentato un modo semplice, efficace e all’insegna del risparmio per eseguire la manutenzione dei software ONYX con gli ultimi aggiornamenti e garantire redditività e operatività ai massimi livelli attraverso un pacchetto completo di opzioni.
Adesso Advantage™ diventa ancora più potente e vantaggioso, sia come primo acquisto che come rinnovo!
Acquistando ONYX Advantage™ riceverete l’aggiornamento all’ultima Versione e l’aggiornamento del driver di tutte le stampanti!
Chi acquista un nuovo pacchetto ONYX Advantage™ riceve per il proprio prodotto ONYX la versione più recente (oggi è X19), i permessi per tutte le stampanti supportate, indipendentemente da marca e formato (quindi anche le SuperWide) e, per tutta la validità dei 12 mesi del servizio, anche i driver di aggiornamento più recente come pure quelli di nuovo rilascio.

Possiamo quindi dire: ONYX ADVANTAGE – qualsiasi stampante in qualunque momento!

OnyxAdvantageGold-600px

Acquistando Onyx Advantage™ Gold per Thrive avrete funzionalità aggiuntive come Onyx HUB e ColorCheck!

Raggiungi nuove vette con ColorCheck

ColorCheck ™ è un nuovo strumento di controllo del processo per consentire agli utenti di dimostrare la precisione del colore, la coerenza e la conformità agli standard, inclusi G7 e Fogra.
Ottieni colori coerenti nel tempo su tutti i tuoi dispositivi e crea attività ripetitive.
ColorCheck avvisa gli utenti di verificare o ricalibrare le stampanti prima della stampa, evitando errori di stampa e sprechi.

Caratteristiche aggiuntive:
• Controlla quanto una modalità di stampa può riprodurre fedelmente colori Pantone® e colori del logo del cliente-
• Verifica la coerenza della stampa nel tempo e tra dispositivi
• Supporta gli standard di stampa G7® e Fogra
• Controllo del processo con test di base
• Verificare la conformità agli standard di stampa offset ISO
• Verificare l’accuratezza di un ICC per qualsiasi condizione di stampa
• Esportare report HTML per la condivisione e l’archiviazione.

Hub ONYX: dati in tempo reale e report dinamici per decisioni aziendali migliori.

ONYX Hub è uno strumento di business intelligence che fornisce dati di produzione di stampe in tempo reale, storici e di tendenza oltre a costi di lavoro effettivi in ​​una dashboard intuitiva basata su browser. ONYX Hub 2.0 offre protezione dei dati con crittografia del server sicura, nuovi controlli dell’account utente e invio semplificato dei lavori da una posizione centrale.

BUSINESS INTELLIGENCE PER LA STAMPA DI GRANDE FORMATO

Visibilità completa

Strumenti che permettono di semplificare la gestione e visualizzare i costi e la produttività dell’azienda.
visibilità di tutto il vostro ambiente di produzione con dati in tempo reale
• possibilità di approfondire tutti i dettagli dei lavori: ristampe, presentazioni, informazioni sulle stampanti, indicatori della data e dell’ora, schede dei job, uso degli inchiostri e sprechi di supporti di stampa
• semplicità di navigazione grazie al pannello comandi basato su browser.

Segnalazione
ONYX Hub fornisce i rapporti necessari per capire se state guadagnando o meno usando dati sui dettagli reali dei lavori:
report in tempo reale sull’uso degli inchiostri e gli sprechi di supporti di stampa
• possibilità di visionare i dati e i report relativi a ciascun lavoro, in tutta la vostra sede
• possibilità di visionare in tempo reale le informazioni di produzione, per job, stampante o stazione di lavoro
• informazioni cronologiche e di trend sui lavori stampati
.

Decisioni aziendali con dati
Grazie ai dati in tempo reale potete raccogliere preziosi dati di produzione e prendere decisioni migliori per l’azienda.
possibilità di individuare gli sprechi di supporti di stampa per aumentare la redditività di ogni singolo lavoro
• informazioni su tutta la sede di lavoro per comprendere meglio i costi
• possibilità di individuare le strozzature della produzione in base alle ristampe, ai trend dei lavori, ai trend degli inchiostri e dei supporti di stampa, agli sprechi dei supporti di stampa e all’uso delle stampanti, in modo da migliorare il flusso di lavoro e aumentare al massimo la redditività.

FAVORIRE L’INCONTRO TRA PRODUZIONE E DECISIONI AZIENDALI

ONYX Hub aiuta i titolari d’azienda e i direttori di produzione a rispondere alla domanda: “Qual è il mio livello di redditività?” grazie a dati di produzione relativi
a tutta la sede e a report intuivi, per garantire l’efficienza della produzione. ONYX Hub 2.0 mantiene al sicuro le informazioni dei clienti e protegge i dati sensibili della produzione di stampa con nuovi comandi di navigazione HTTPS e di gestione attiva dell’utente.

  • Offre visualizzazione personalizzata per l’uso delle stampanti, report sugli sprechi di inchiostro e di supporti o costi per singolo utente
  • Fornisce dati pertinenti per presentare l’impatto aziendale a ogni livello della produzione di stampa
  • Consente controlli specifici dell’utente per la gestione ottimale della produzione di stampa
  • Utilizza una nuova crittografia sicura di navigazione HTTPS per proteggere le informazioni dei clienti

UN MODO MIGLIORE DI GESTIRE LA SOTTOMISSIONE DEI JOB

Le nuove capacità di sottomissione dei job in ONYX Hub 2.0 migliorano l’efficienza di produzione dalle fasi di pre-stampa alla produzione, risparmiando tempo prezioso per stampare più job al giorno.

  • Sottomissione dei job da una collocazione centrale a qualsiasi stampante.
  • Riduzione degli errori manuali grazie alla sottomissione dei job direttamente in ONYX Thrive
  • Tracciamento dello status dei job in tempo reale, con un solo clic
  • Possibilità di applicare modifiche ai job di stampa o aggiungere automazione usando Quick Sets per risparmiare tempo durante la produzione
  • Impatto positivo sui risultati aziendali grazie al miglioramento dei processi di stampa con sottomissione dei job
Back to top