GrandRIP+ Gestione workflow per stampanti flatbed & Grand

La soluzione RIP più potente e avanzata per grande formato e stampa superwide

Quando la tua azienda cresce, GrandRIP+ crescerà con voi. Questa soluzione completamente scalabile è disponibile con una gamma di funzionalità opzionali, dagli strumenti di risparmio di inchiostro a quelli di gestione dei costi. È il programma che fa piccoli lavori di gestione del flusso di lavoro, organizzando il taglio e la finitura, e mantenendo i costi sotto controllo, il tutto da un’interfaccia utente intuitiva.

Quando siete alla ricerca di velocità, affidabilità e flessibilità in un ambiente di alta produzione, GrandRIP+ in grado di gestire tutte le applicazioni di stampa e stampa su taglio. Con l’inclusione di APPE e EasyMEDIA, e con la gestione avanzata di sovrapposizioni e pannelli, GrandRIP+ offre la soluzione di Workflow definitiva per la stampa su larga scala e in formato superwide.

APPE4
Il motore di stampa veloce e potente di Adobe offre una gestione del colore avanzata e la possibilità di gestire una vasta gamma di substrati.

ContourNesting
Rileva il contorno di taglio esterno per una nidificazione ottimizzata, con conseguente notevole risparmio sui supporti.

EasyMedia
La procedura guidata passo-passo per la specifica gamut di colori.

GrandCut
Potenza di taglio precisa per frese flatbed di grande formato senza pilotaggio diretto.

Back to top