XLA 170

XLA 170 è la prima taglierina X/Y completamente automatica al mondo.
E’ dotata di posizionamento delle lame verticali completamente automatico, tramite la lettura di un codice a barre stampato sul supporto.
XLA 170 può anche funzionare con dimensioni standard, replicando le funzionalità XLD con una modalità ancora più user-friendly.
XLA 170 è in grado di gestire la maggior parte dei supporti flessibili fino a uno spessore massimo di 1 mm, inclusi policarbonato, carta fotografica, vinile, vinile autoadesivo, PVC, film, duratran, TDF, tela, stampe laminate o incapsulate e molto altro. (I materiali con superfici ruvide come tela e tessuto devono essere testati per la lettura della qualità della stampa di codici a barre)

Visualizza dettagli

XLD 170

La taglierina automatica XLD 170 è disegnata per lavorare sia in FOGLI che in BOBINA; è la soluzione ideale per rifilare tutti i supporti di stampa flessibili fino ad una altezza massima di 170cm (67”).
La taglierina XLD170 taglia le immagini perfettamente squadrate anche se la stampa non è parallela al bordo del supporto oppure non è riavvolta correttamente. XLD170 allinea il taglio al lato dell’immagine automaticamente (brevettato). La taglierina XLD170 legge le marche di taglio FOTOBA che sono incluse in tutti i RIP di stampa più popolari.

Visualizza dettagli

XLD 170 HS

XLD 170 HS è una taglierina completamente automatica ad alte prestazioni.
XLD 170 HS raddoppia la velocità dei modelli XLD Standard.
Esistono due versioni:
XLD 170 HS con doppio taglio in una sola passata (brevettato) per ridurre ulteriormente i tempi di taglio quando si tagliano piccoli formati. Questa versione è consigliata solo per il taglio della carta.
XLD 170 HS con doppio taglio in due passate. È la soluzione perfetta per tagliare tutta l’uscita flessibile dei supporti fino a 1,7 mt / 67 pollici nel tempo di consegna più veloce.
I modelli Bothe hanno tutte le stesse caratteristiche dei modelli XLD e possono essere aggiunti a tutti gli accessori come linea standard.

Visualizza dettagli

XLD 170 WP

Versione speciale della taglierina per stampa digitale XLD 170 progettata per eseguire il taglio verticale più accurato consentendo un perfetto incastro.
Ideale per tagliare più riquadri di singole immagini da affiancare. Segue l’immagine con una precisione di 0,06 mm (0,002 pollici).
Le taglierine XLD 170 sono in grado di gestire la maggior parte dei supporti flessibili fino a uno spessore massimo di 0,8 mm (32 ml) inclusi policarbonato, carta fotografica, vinile, vinile autoadesivo, PVC, film, duratran, TDF, tela, stampe laminate o incapsulate e molto altro Di Più.

Visualizza dettagli

XLE 170

XLE 170 è una versione semplificata dello standard XLD170 in cui sono state rimosse le seguenti funzionalità:
– Funzione foglio Digitrim
– Correzione X automatica

XLE170 è costruito in modo industriale, ergonomico e offre la possibilità di aggiungere tutti gli accessori XLD pur essendo più accessibile.

XLD 320 HS

XLD 320 è una taglierina automatica X/Y da 3,2 mt altamente versatile.
Essendo estremamente veloce, può essere utilizzata per supporti standard ad alto volume da 1,6 e 3,2 mt.
Taglia la segnaletica morbida in tessuto ad alta velocità, offrendo un taglio preciso che consente una cucitura semplice e veloce.
Con il True Edge Edge Tracking (in attesa di brevetto Fotoba), il taglio viene eseguito con la massima precisione (1 mm su entrambe le direzioni X / Y).
La XLD 320 taglia un rotolo da 100 mt con dimensioni delle stampe da 2 mt in 6 minuti!

Visualizza dettagli
Back to top