
La nuova metodologia apertura ticket assistenza tecnica
MCA Digital presenta Qtime! Il nuovo progettato atto a velocizzare e ridurre i tempi di attesa, per i clienti che aprono ticket con l’assistenza tecnica.
I vantaggi:

Comunicazione efficace
Questa nuova funzionalità ti permetterà di comunicare in modo chiaro e rapido i problemi riscontrati.

Velocità d'invio
Il nuovo sistema permette di compilare e inoltrare il ticket in modo intuitivo e immediato

Arrivo rapido nel database
Arrivo immediato della richiesta nei sistemi
di MCA Digital.
Istruzioni di utilizzo
Abbiamo preparato questa breve guida per illustrare i passaggi da compiere per la compilazione del ticket tramite scansione del QRCode
Attenzione!
È importante verificare che ci sia corrispondenza tra QRCode, attrezzatura e Serial Number.
Consigliamo di applicare il QRCode ricevuto via e-mail alla macchina corrispondente.
01
Per leggere il QR Code contenuto nel pdf allegato utilizzare una qualsiasi applicazione per smartphone Android / Apple come ad esempio “QR Code Reader” scaricabile attraverso lo store.


02
2. Apertura link web
Una volta avvenuta la corretta lettura del QRCode apparirà nel dispositivo la possibilità di aprire una pagina web.
Aperto il link sarà possibile apertura un nuovo ticket di assistenza.
Sarà richiesto di compilare una serie di campi quali:
– Persona di contatto
– Email del contatto
– Motivo della chiamata
– Dettaglio del problema
Attraverso la voce “allega file” è possibile allegare un file o una foto contenuta nel proprio dispositivo.
Questa è un’opzione facoltativa.
3. Premere invio.
Il ticket sarà inoltrato con successo al supporto tecnico di MCA Digital.
Riceverete una mail di conferma dell’avvenuto inserimento della richiesta.

01
Per leggere il QR Code contenuto nel pdf allegato utilizzare una qualsiasi applicazione per smartphone Android / Apple come ad esempio “QR Code Reader” scaricabile attraverso lo store.

02
Compila tutti i campi indicati.
2. Apertura link web
Una volta avvenuta la corretta lettura del QRCode apparirà nel dispositivo la possibilità di aprire una pagina web.
Aperto il link sarà possibile aprire un nuovo ticket di assistenza.
Sarà richiesto di compilare una serie di campi quali:
– Persona di contatto
– Email del contatto
– Motivo della chiamata
– Dettaglio del problema
Attraverso la voce “allega file” è possibile allegare un file o una foto contenuta nel proprio dispositivo.
Questa è un’opzione facoltativa.
3. Premere invio.
Il ticket sarà inoltrato con successo al supporto tecnico di MCA Digital.
Riceverete una mail di conferma dell’avvenuto inserimento della richiesta.