GLI IMPATTI DEL COVID-19 SUI BILANCI E SULLA LORO REVISIONE

La diffusione dell’epidemia del Coronavirus ha toccato direttamente le imprese, asse portante della economia reale, e indirettamente anche chi deve redigerne e controllare i bilanci di esercizio. È innegabile quindi che ci siano impatti sia sul bilancio chiuso al 31.12.2019 che sul bilancio relativo all’anno 2020.
Il Webinar si pone come obiettivo una prima analisi delle valutazioni da effettuare in relazione ai bilanci al 31 dicembre 2019 in relazione a continuità aziendale e delle informazioni da inserire in nota integrativa. Sarà inoltre l’occasione di discussione delle misure proposte dal Decreto Liquidità del 6 aprile 2020 in relazione alle disposizioni temporanee sui principi di redazione del bilancio, in particolare con riferimento alla prospettiva di continuazione dell’attività.

Silvia Vicenzetto, la cui attività professionale è incentrata nell’assistere imprese e società fornendo servizi di consulenza sulla normativa fiscale e civilistica, illustrerà la normativa di riferimento in relazione alla formulazione e approvazione del bilancio e le nuove regole introdotte.

Compila il form per iscriverti al webinar gratuito di MCA Digital di giovedi 14 maggio alle ore 17:30

Ragione Sociale *

Nome di riferimento *

La tua email *

Trattamento dei dati personali *
 *Ho letto e accettato le condizioni dell'Informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Acconsento alla ricezione di newsletter da parte di MCA Digital *

Scrivi ciò che leggi sul campo seguente *
captcha

i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori

Back to top