ArlonLogo

x-mca-logo

Corso Arlon Car Wrapping Base

15 Gennaio 2019
Durata 10,00 – 18,00
Numero partecipanti 12/15

Costo a persona: 150€

Obiettivi
Il corso specialistico offre un’imperdibile opportunità per chi vuole entrare nel settore del car wrapping ed è destinato a chi voglia acquisire competenze e metodologie di applicazione delle pellicole adesive Arlon per Car Wrapping e poter così personalizzare con originalità tutte le parti dei veicoli.

Contenuti
All’interno del centro demo MCA Digital, opportunamente organizzato per garantire ai partecipanti il massimo dell’efficacia e del comfort, un applicatore certificato Arlon e un tecnico MCA Digital mostreranno la facilità con cui è possibile acquisire nuove e più profittevoli opportunità di business, personalizzando con stile e originalità le parti esterne ed interne dei veicoli.

Verranno spiegate le caratteristiche dei diversi materiali, le tecniche e l’utilizzo degli appositi accessori per l’applicazione e la fase di preparazione delle superfici, fondamentale per la buona riuscita dell’installazione.

Grazie alla professionalità del team di Arlon, che seguirà passo dopo passo ogni partecipante, saranno illustrati e provati gli indispensabili accorgimenti per realizzare un’applicazione perfetta, ponendo la necessaria attenzione alla gestione dei sormonti, al rivestimento di bordi e spigoli di forma complessa e alle rifiniture, e indicando gli strumenti più idonei da utilizzare nelle varie fasi di applicazione.

I partecipanti avranno a disposizione un furgone lastrato oltre a tutti gli strumenti necessari (phon, guanti, cutter, spatole, etc) che permetteranno di rivestire il mezzo nelle varie superfici. Infine si forniranno utilissimi spunti per ottimizzare il tempo di installazione e minimizzare gli sfridi di materiale.

Per il rivestimento verrà utilizzata pellicola Arlon  SLX Car Wrap Flite Technology stampata con inchiostri HP Latex, che meglio di ogni altra tecnologia forniscono un’elevata adesione e resistenza ai graffi e consentono una facile laminazione.

Alla fine di ogni corso sarà rilasciato da Arlon un attestato di partecipazione.

Programma:

Ore 9,45
Caffè di benvenuto

Ore 10 – 12,45
Presentazione pellicole per il wrapping
Le 5 fasi applicative: analisi dettagliata dei singoli step con presentazione dei vari strumenti e prodotti indispensabili per il wrapping, pulizia e preparazione delle superfici, primer e accessori

Ore 12,45 – 13,45
Pausa Pranzo

Ore 13,45 – 17,30
Esercizi pratici applicativi su veicoli.
Esercizi pratici di rifilo.
Rimozione pellicole.

Ore 17,30 – 18,00
Conclusioni e domande

Ogni partecipante avrà l’opportunità di acquistare un kit Film SLX Cast Wrap + laminazione serie 3270 con uno sconto extra del 10%, se l’ordine verrà formalizzato entro il 31 Gennaio 2019.

L’iscrizione viene ritenuta valida solo al ricevimento della copia del bonifico bancario da intestare a:

MCA Digital S.p.A.
Via Frattina 38/40
35011 Campodarsego
P.IVA/C.F. 04854090281

CODICE IBAN
IBAN: IT 07 E 03365 11800 000000 000034

MCA Digital, dopo la ricezione di copia del bonifico bancario, provvederà alla fatturazione dell’importo concordato. Indicare i dati di fatturazione se diversi dall’anagrafe corrente. La mancata partecipazione non prevede il rimborso della somma versata.

Il Titolare del trattamento dei dati è MCA Digital S.p.A.
È tuo diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei tuoi dati in nostro possesso.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento cancellazione.

Back to top